blog

flessibilità  La soluzione integrata per il rilevamento presenze del Partner Solari di Udine , ideale sia per strutture semplici, sia per realtà complesse, ci fornisce con il gestionale Time&Work, una soluzione per realtà multiaziendali e anche multicontratto, e risponde alle esigenze dettate dalle normative vigenti. Il livello di elaborazioni e di controlli è diversificabile, a seconda delle singole necessità contrattuali ed organizzative. L’applicazione ci garantisce la massima riservatezza dei dati, poiché consente di distribuire alle sedi periferiche solo le informazioni di propria competenza.
 
Il modulo TIME@WEB destinato ai collaboratori e ai responsabili di enti o aziende che consente di consultare i dati personali, di inserire le richieste di giustificazione e le autorizzazioni per lo straordinario, Time@Web è doppiamente funzionale: da una parte i responsabili aziendali dispongono di maggior controllo della situazione delle risorse umane, dall’altra i collaboratori possono consultare autonomamente le proprie posizioni, perché tutte le informazioni di presenza/assenza sono visualizzabili in tempo reale, senza operazioni particolari nell’applicativo. In questo modo è possibile alleggerire il flusso delle comunicazioni con i collaboratori oltre a decentrare i compiti dell’ufficio del personale presso le sedi periferiche incaricate delle attività di gestione giornaliera.    
 
I strumenti cloud, il software Time&Work e la nostra esperienza decennale nel campo ci danno la sicurezza di potere trovare soluzioni per tutti.
 
Scriveteci e trovate risposta in questo blog!

Commenti   

# presentazione videojosef@onlinezeit 2015-04-14 10:37
ASP Servizi presenta il servizio ONLINEZEIT
www.youtube.com/watch?v=kC-Ao6tdotg
Rispondi
# offriamo tempojosef@onlinezeit 2015-05-10 08:39
La gestione presenze solitamente è associata con l'elevato dispendio di tempo per uno o più persone in azienda. Qui trovate il grande vantaggio di ONLINEZEIT. Dopo le configurazioni e la creazione dei profili orari da parte nostra, al operatore in azienda rimane un breve controllo dell'esito.
Rispondi
# come rilevare i transitijosef@onlinezeit 2015-07-06 16:05
- con il terminale presenze
- con il telefono fisso o mobile
- con un app android su smartphone
- con applicazione computer
- con tabella Excel
- con inserimento sito web
Rispondi
# orarivalerio 2015-07-06 21:51
che tipi orari riuscite a gestire ?
Rispondi
# RE: orarijosef@onlinezeit 2015-07-09 18:38
possiamo gestire:
*turni
*settimanali
*flessibili
*elastici
*variabili
*parttime verticali e orizzontali
Rispondi